Manca meno di un mese all'inizio della preparazione atletica per le nostre squadre, ed i motori sono già caldissimi!
Dopo una Stagione di grande rivincita la Promozione Maschile punta a migliorare il risultato dello scorso anno, dove venne eliminata al Primo Turno Playoffs da Calderara, poi vincitrice del campionato.
Sulle prospettive per il nuovo anno sportivo si è espresso il capitano della formazione Senior Luca Nicolini il quale, reduce da un'operazione al ginocchio che lo ha tenuto fermo tutto l'ultimo campionato, si è detto fiducioso per l'inizio di questa nuova avventura assieme… Queste le sue parole:
Ciao Luca è un piacere rivederti! Una domanda su tutte… come stai dopo l'operazione al ginocchio?
Finalmente si torna a giocare… e per quanto riguarda il ginocchio posso solo dire che va alla grande, sono pronto in tutto e per tutto, ora mi manca solo il Ritmo di gioco e poi si spera di migliorare.
Tra poco ripartirà una nuova Stagione, dopo un anno di rinascita culminato con l'accesso ai PO… cosa ti aspetti dalla prossima annata?
L' obbiettivo minimo sono sicuramente la raggiunta dei playoff anche se credo e spero in qualcosa di più, le potenzialità ci sono per raggiungere un qualsiasi risultato, quello che dobbiamo fare è giocare insieme e tutto il resto verrà da sé.
Squadra confermata quasi totalmente nel suo organico, perfezionata con l'arrivo di Bardelli… da capitano come giudichi l'organico della squadra di quest'anno?
Siamo più giovani e atletici che mai, nostro punto forte e su cui dobbiamo puntare dall'inizio alla fine.
La pretesa da questa squadra è una sola metterci voglia e intensità sempre.
Fai uno speciale augurio a squadra e tifosi.
Auguro solamente tanto tanto divertimento per tutti, dai giocatori ai dirigenti fino alla tifoseria.
Non serve altro augurio!