Dopo aver parlato delle due compagini Senior, spostiamoci nel mondo dei Giovani e nello specifico nell' Under 20!
Composta da ragazzi nati nelle annate 98'-99', nel biennio precedente è stata condotta da Coach Dotti che, passato alla guida della Promozione Maschile, "lascia il posto" a Coach Bozzi, reduce da due anni fantastici con l'Under 16, che avrà al suo fianco Matteo Zaccarelli nel duplice ruolo di Presidente-Allenatore.
Davide Ziosi, pilastro della formazione e vero simbolo nel settore giovanile Biancoverde, si è espresso a 360 gradi dagli obbiettivi di squadra fino ad un pensiero sulla sua società d'appartenenza…
Ciao Davide! Quest'anno inizia un'avventura "nuova" con uno staff anch'esso nuovissimo, cosa ti aspetti di trovare ma soprattutto cosa vorresti trovare in questa nuova annata?
Ciao a tutti! Innanzitutto ci tengo a ringraziare Dondo (Luca Dotti ndr) per il lavoro fatto negli anni scorsi; parlando di quest'anno invece spero di trovare un gruppo unito e solido con tanta voglia di divertirsi e di giocare per potersi togliere qualche soddisfazione sia personale che di squadra.
Se potessi descrivere quello che è per te l'NBM cosa diresti?
L'NBM per me è una grande famiglia, ormai è il terzo anno consecutivo all'interno di questa società e posso dire di essermi sempre trovato bene con tutti, un grande gruppo di persone che col tempo potrà ottenere ottimi risultati.
Cosa può portarvi ad un ulteriore salto di qualità in questa Stagione?
Il salto di qualità in questa stagione parte chiaramente dalla partecipazione agli allenamenti, se tutti, me compreso, veniamo in palestra per migliorare in modo costante sono convinto che a Maggio i miglioramenti saranno notevoli.
Fai uno speciale augurio alla squadra ed alla società.
Auguro a tutti una stagione ricca di emozioni e di tanto tanto divertimento!
FORZA NBM!!!!