SERIE C FEMMINILE – MEMORIAL VACCARI: OTTIMO SECONDO POSTO PER LE NOSTRE RAGAZZE!!

NBM vs Cavezzo U18 53-46

NBM: Rinaldi G. 4, Barbanti 2, Gibellini 6, Andreotti 1, Mai 4, Bozzoli 15, Trevisi 4, Sgambati, Rinaldi A. 7, Spadafino, Mariuzzo 10. All.re Zaccarelli M.

Ottima partita delle nostre ragazze che, orfane di Pincella e Sega, superano non senza difficoltà le giovani Cavezzesi. Le piccole Piovre pressano 40 minuti dimostrando di non essere venute solamente per presenziare, con una formazione che potrebbe tranquillamente affrontare al meglio il campionato di serie C. Le atlete Mirandolesi dal canto loro non mollano mai e fanno intravedere i frutti di queste ottime due settimane. La partita si risolve nelle battute finali quando Bozzoli si trasforma in Tracy McGrady segnando 11 punti in un amen, decidendo le sorti dell’incontro.


Nazareno Carpi vs NBM 74-48

NBM: Sega 4, Rinaldi G. 6, Barbanti 7, Gibellini 16, Mai 9, Bozzoli 4, Trevisi 2, Spadafino. All.re De Zaiacomo

Seconda partita del Memorial Vaccari, stavolta l’avversario è Carpi. Le nsotre ragazze arrivano all’incontro in emergenza con solo 8 giocatrici a referto per le assenze di Pincella (In panchina ma infortunata), Mariuzzo, Alessandra Rinaldi ed Andreotti. Il primo quarto è di totale equilibrio chiuso sul -1. Da quel momento in poi Carpi alza il ritmo e per la nostre ragazze cala lentamente il buio cestistico. Dalla metà della terza frazione a fine partita riescono comunque a trovare buoni spunti con le buonissime prove di Gibellini e Mai.

Arriva quindi il primo trofeo dell’anno per i nostri colori!

BRAVE RAGAZZE!

Rispondi