PROMOZIONE MASCHILE: SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA PER I NOSTRI RAGAZZI

NBM vs MONTEVENERE 62-64

NBM: Gabrieli 13, Baccarani 7, Duca 2, Guagliumi, Mattioli 2, Truzzi 18, Nicolini 2, Di Piazza, Taveras 9, Bardelli 3, Panin, Bega 6. All.re Dotti Vice Bozzi

Seconda sconfitta per i ragazzi di Coach Dotti contro i Bolognesi di Montevenere dell’ex Mirandolese, ai tempi della Primavere Mirandola, Luca Palazzini.

La partita sembra iniziare sui binari giusti per Mirandola che va subito sul 10-4 salvo poi subire la fisicità dei Bolognesi che recuperano fino al -2 di fine quarto (17-15). Da questo momento in poi gli ospiti utilizzano una difesa a zona che metterà in crisi i nostri ragazzi fino alla fine del match. All’intervallo il punteggio è di 25-31 in favore di Montevenere. Il terzo parziale è di firma Mirandolese, con i Biancoverdi che riescono a bucare la difesa ospite riuscendo ad arrivare agli ultimi 10 minuti in parità (45-45). L’ultimo quarto è molto combattuto, ma purtroppo un grande quantitativo di palle perse penalizza Mirandola, sempre molto confusionaria in attacco, e premia Montevenere che riesce a strappare vittoria e 2 punti in terra Mirandolese.

Rispondi