UNDER 18 MASCHILE: NBM SCONFITTA CASALINGA CON FORMIGINE

NBM vs Pgs Smile 69-76

Brutta sconfitta per i nostri ragazzi, in una partita caratterizzata da moltissime assenze con metà squadra impegnata nella partita di Promozione Maschile a Sant’Agata.
Questa non deve essere una scusante per la brutta prestazione, ma andiamo nello specifico.
Il match inizia con Formigine avanti per 10-0 con soli punto in contropiede, con Mirandola che reagisce grazie a Goldoni e Tartari. Gli avversari hanno continuamente vita facile in attacco, bucando la difesa in continuità, salvo poi in un momento di debolezza venire riacciuffati a metà partita andando a riposo in parità.
Dopo la pausa si riprende con Mirandola che continua a commettere errori estremamente banali, andando sotto pesantemente nel punteggio, raggiungendo il massimo svantaggio di 18 lunghezze. A 3 minuti dalla fine l’NBM è a -16, Formigine si rilassa e Mirandola riesce incredibilmente a tornare a -2. Formigine però riprende il possesso del match e della propria lucidità, riuscendo a chiudere il match con la lotteria del fallo sistematico chiudendo a +7. Partita che deve far riflettere molto, nella speranza che ogni ragazzo creda più in se stesso, indipendentemente dalle assenze sul campo.

Rispondi