PROMOZIONE MASCHILE: PRESENTATI I NUOVI ACQUISTI GASPARINI E LUCCHI!!

Se nessuna BIG del calcio italiano è riuscita ad acquistare un top player nel mercato di Gennaio, ci pensa l’NBM a scaldare questo freddo ed umido inverno con l’ingaggio di Leonardo Gasparini e Paolo Lucchi!! Entrambi vengono dalla loro ultima esperienza con la PGS Smile Formigine, arrivando nella città dei Pico con il compito di dare un supporto in più per cercare di raggiungere l’obbiettivo salvezza.

Leo, classe 81′, ha militato per molti anni tra C1, C2 e Serie D, risultando sempre un giocatore di fondamentale importanza ovunque giocasse; dotato di un fisico scultoreo, unisce intelligenza cestistica ad un tiro da fuori micidiale per le difese avversarie, con una velocità di rilascio degna di Ray Allen.

Paolo, classe 95′, dopo le militanze in Serie D tra Fiorano e PSA, torna a Formigine, sua società nativa. Lungo molto versatile, dicono sia la reincarnazione di Hakeem Olajuwon, alterna ottimi movimenti in post basso ad un’ottima mano dalla media distanza.

I due nuovi acquisti hanno già esordito nella fantastica vittoria casalinga con San Felice, vittoria di fondamentale importanza, nella quale Leo e Pablo sono stati, assieme a tutta la squadra, assoluti protagonisti. Come sono stati protagonisti in palestra lo sono stati anche in Pizzeria dopo il match, infatti Pablo “The Dream” Lucchi è riuscito nell’impresa di mangiare un intero tagliere di pizza alle Melanzane… Chapeau!!

Entrambi si sono detti molto felici di essere entrati a far parte di una società molto giovane ed ambiziosa come la nostra, avendo fiducia nel nostro progetto, e per noi questo non può che essere un grandissimo motivo di orgoglio.

BENVENUTI RAGAZZI!!

Rispondi