ACCORDO RINNOVATO CON NICHOLAS BEGA!!

Nicholas Bega va ad aggiungersi al confermato Baccarani ed al nuovo arrivo Aspergo, diventando il terzo tassello per la nuova Stagione. Giocatore che fa del tiro dalla lunga distanza la sua “Fatality”, ha disputato un campionato di grande sostanza, una Stagione di riscatto rispetto alle precedenti con 5.9 punti di media ed una grande presenza difensiva.

Nic ha rilasciato quindi una breve intervista:

Ciao Nic! Complimenti per la tua riconferma! Vieni da una Stagione che per te si è significata “rilancio”! Spiegaci un po’ com’è stata.

Ciao a tutti ! Beh sicuramente è stata una stagione impegnativa, in alcuni momenti della stagione gli infortuni hanno decimato il roster e ci siamo trovati in davvero pochi a dover “tirare la carretta” e con parecchia responsabilità da gestire, cosa sicuramente nuova anche per me. Nel complesso penso che si sia riuscito ad arrivare a fine stagione in crescita e a superare i bui momenti del fine girone di andata.

Sei il terzo tassello di questa estate dopo Aspergo e Baccarani, chi ti piacerebbe avere in squadra il prossimo anno?

Mi piacerebbe avere compagni motivati e disposti a collaborare al meglio per disputare un’ottima stagione.

Sei risultato uno dei migliori tiratori dalla lunga distanza del campionato, cosa è significato per te?

Essere uno dei migliori è forse un parolone però è significato poter dare uno scarico “sicuro” alla squadra e una fonte di punti se innescato! Con ovviamente l’obbiettivo di migliorare e diventare una sicurezza!

Un saluto speciale ed un augurio al termine di questa intervista.

Grazie alla società per l’opportunità ed in bocca al lupo per la nuova Stagione a me ed ai miei compagni !

Rispondi