C’è chi arriva, chi se ne va… e chi ritorna!! È il caso di Riccardo Arletti che torna alla corte Biancoverde dopo due anni!! Nella sua precedente esperienza Mirandolese, culminata con la sfortunata retrocessione, Chicco ci ha lasciato un grandissimo ricordo umano e professionale, che ha convinto la dirigenza a puntare di nuovo su di lui. Le ultime due Stagioni Riccardo le ha passate alla Carpine, sia squadra di provenienza, riuscendo a produrre ottimi numeri.
Ricca ha risposto direttamente dall’Oltre Cafe’ alle nostre domande:
Ciao Riccardo! E ben tornato! Cosa si prova a tornare a “casa” dopo due anni?
Ciao a tutti! Beh è sicuramente un piacere tornare e vedere che l’ambiente non è cambiato e tutto l’entusiasmo è rimasto. È sicuramente un’emozione tornare!
Torni in Biancoverde in un ambiente rivoluzionato dalla tua partenza, come hai trovato il progetto?
Trovo il progetto estremamente interessante, tanti giovani di livello che hanno voglia di lavorare per un obiettivo comune.
Oltre l’ambiente che già conoscevo, il progetto è stato l’altro motivo che mi ha fatto prendere la decisione di tornare.
Qual’ è il tuo obbiettivo principale quest’anno?
Il primo obiettivo è quello di mettermi a disposizione del coach e della squadra, il secondo che segue di pari passo il primo è quello di migliorare il mio gioco ampliando il mio bagaglio tecnico.
Chi vorresti ringraziare ?
Ringrazio in primis tutta la dirigenza di Nbm per aver creduto in me ancora una volta!
E sicuramente anche il gruppo e la società carpine per questi ultimi due anni in cui mi hanno sostenuto nonostante i momenti difficili.