ARRIVA IN PRESTITO IL CENTESE ALBERTO PATRESE!!

NOME: Alberto

COGNOME: Patrese

ANNO DI NASCITA: 2000

ALTEZZA: 177 cm

RUOLO: 1-2

SOPRANNOME: Bebbo, Patty Mills

Il secondo tassello della nuova collaborazione sul fronte Mirandola-Cento è Alberto Patrese! Alberto, playmaker classe ’00, assieme al “compagno di merende” Giacomo Manzi, è stato uno dei cardini della grande Stagione della squadra di Marco Savini. Patrese fa della velocità e dell’esplosività’ la sua arma forte, uniti ad un ottimo palleggio e ad un ottimo palleggio arresto e tiro.

Alberto si è sottoposto al nostro “interrogatorio” dopo questa notizia:

Ciao Alberto, Ben Arrivato! Dopo una Stagione culminata con le Final Four di Under 18 Élite arrivi a Mirandola, cosa ne pensi della collaborazione tra le due società?

Ciao a tutti! Sono felicissimo di questa collaborazione, sembra un progetto molto interessante per entrambe le società e soprattutto interessante per me per mettermi alla prova.

Tu e Jack Manzi andrete a ricoprire il ruolo di Playmaker della squadra, sei contento di intraprendere questo percorso assieme a lui?

Contentissimo, è dal minibasket che ci gioco assieme e in campo ormai ci troviamo a memoria. È un buon amico e un buon compagno di squadra, vorresti sempre avere in squadra con te un giocatore come lui.

Quali sono le tue caratteristiche migliori da giocatore?

Credo che personalmente la mia caratteristica migliore sia l’esplosività, ma i miei amici e compagni dell’anno scorso mi ritengono una “spina nel fianco” per le mie mani veloci.

Chi vorresti ringraziare?

Ringrazio la società di Mirandola che mi ha accolto e reso partecipe di questo nuovo progetto. Ringrazio anche la Benedetto 1964 dove sono nato e cresciuto come persona e giocatore e Coach Savini che mi ha fatto capire il mio potenziale su un campo da basket.

BENVENUTO ALBERTO!!

Rispondi