
Grandissima conferma per la Serie D è quella di Stefano Truzzi!! Ste, di ritorno dal grave infortunio che lo aveva tenuto ai box per tutta la Stagione, si è detto pronto a recuperare al 100% per dare il suo importante contributo. Miglior marcatore per due anni di fila per i nostri colori, Stefano è un tassello estremamente fondamentale per noi, oltre per il valore tecnico indiscutibile, soprattutto per quello umano.

Ste ha risposto alle domande per la conferma:
Grande Ste! E ben tornato!! Domanda più importante di tutte… come stai col ginocchio dopo l’infortunio della passata Stagione e a che punto del recupero sei?
Ciao a tutti. Il ginocchio a livello articolare sta bene. L’operazione è filata liscia, ora si tratta solo di rimettersi in forma a livello muscolare e di riprendere il ritmo partita. La voglia di giocare è tanta!
Dicci le tue sensazioni dopo aver appreso la notizia dell ammissione in serie D.
Devo ammettere che la soddisfazione è notevole. Questa notizia da la possibilità ad una piazza importante come Mirandola di affacciarsi ad una realtà con visibilità e spettacolo di un livello superiore rispetto agli ultimi anni. Spero sinceramente che possa essere un altro importante passo per l’affermazione di questo progetto NBM.
Tanti arrivi in questo pre-campionato, quali di loro pensi potrà dare un contributo maggiore?
Negli ultimi anni sono stato un po’ giramondo e se devo essere sincero molti dei nuovi innesti li conosco solo di nome, o magari per averci giocato contro in qualche torneo estivo. L’unico nome che ho incontrato più volte nella mia carriera è quello di Riccardo Galeotti. Siamo stati infatti prima compagni da under a Poggio Rusco, poi avversari nel circuito Bolognese in C Silver. Sono contento di poter giocare insieme a lui.
Domanda di gossip: Cesco cosa combina in Irlanda?
No comment. A parte gli scherzi, ho avuto il timore che avesse finalmente trovato casa, vista la spiccata somiglianza con la popolazione locale. Ma mi sbagliavo, è tornato, più rompipalle che mai.
Ringrazia chi vuoi.
Vorrei fare un ringraziamento speciale ad una persona che l’anno prossimo non giocherà più con noi e che è stata uno dei pilastri di questa società, che fin dal mio primo allenamento in bianco-verde si è dimostrata sempre disponibile, dentro e fuori dal campo, diventando per me un vero amico. Grazie Alo.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...