NICOLINI CONFERMATO IN SERIE D!!

Nicolini è stato confermato all’interno dell’organico per la nuova Stagione!! Dopo due anni passati a “farsi aprire e chiudere le ginocchia”, Luca è in ottima forma per l’inizio del nuovo anno. Grande merito va dato a Luca per non aver mai mollato nonostante una sfortuna che ha dell’incredibile, non perdendosi mai d’animo e dando tutto se stesso alla causa.

Luca ha risposto alle domande per la riconferma:

Ciao Luca! Confermato all’interno di un organico nuovo che parteciperà alla Serie D. Come ci si sente?

Per una persona competitiva come me, questo raggiungimento vuol dire molto, non sarà serie A o B ma era un mio obiettivo, finalmente sono riuscito a raggiungerlo.

Arrivi da 2 anni molto travagliati, come ti senti per l’inizio dell’annata?

Arrivo da praticamente 2 anni di stop, l’anno scorso dopo il primo intervento avevo lavorato tanto d’estate per arrivare in forma…. quest’estate, ho lavorato ancora di più e fisicamente mi sento ancora più pronto !!!

Poi la sfiga e dietro l’angolo quindi incrocio le dita…..(mal che vada mi butto sul crossfitt per diventare il fittest man on earth 😉)

Cosa pensi del roster composto per questa Stagione?

Sono veramente contendo del roster a 360° molto giovane, molto atletico e probabilmente un po’ ignorante (almeno da parte di quelli che sono rimasti) .

Sono sicuro che ci sarà da lavorare tantissimo ma i margini di miglioramento sono vermanete enormi

Fai un saluto ed un augurio all’ambiente

Ringrazio la società per credere ancora in me nonostante 2 anni vermanete difficili, e ringrazio mio fratello per avermi seguito nel recupero e per aver sopportato le mie continue pressioni !!!!

E basta sono stanco di scrivere quindi ciao a tutti e ci vediamo al palazzo !!!!

Rispondi